VALORIZZAZIONE DELL’IMMAGINE

DOCENTE: SABINA GORINI

CORSO DI VALORIZZAZIONE DELL’IMMAGINE (il corso si attiverà da Gennaio 2018)

Ti sai presentare in modo ottimale a un colloquio di lavoro? Ti succede di sentirti a disagio tra gli altri? Tra gli amici? La timidezza ti è di ostacolo nel perseguire i tuoi obiettivi? Uno stage di valorizzazione dell’immagine TeatroDanza non è solo per chi è interessato al mondo della moda e dello spettacolo, non è solo per modelle: vieni a trovarci, troverai un ambiente stimolante e dinamico, uno staff competente e amichevole che ti guiderà, attravero un percorso personalizzato che prevede portamento, make-up, valorizzazione dell’immagine e molto altro a scoprire le tue potenzialità, vincere timidezze e insicurezze, conquistare una nuova percezione di te.

Inoltre, i migliori allievi saranno selezionati e inseriti nel mondo del lavoro ovunque vengano richiesti impieghi legati all’immagine.

APPARIRE PER ESSERE
Stage di portamento e valorizzazione dell’immagine.
Obiettivi: acquisizione di disinvoltura ed eleganza nel portamento, e attraverso questi consapevolezza e autostima.

• FASHION FOR SHOW
Portamento avanzato. Per Top School una sfilata non è un passaggio di abiti, ma è uno spettacolo. Divertente per il pubblico, coinvolgente e stimolante per modelle e modelli. *

• STILE PER MODO (LIFESTYLE – BON TON)
Simulazioni interattive del reale per acquisire le regole nelle relazioni sociali. Lo stile come e per modo di essere nel sociale, nei rapporti
interpersonali.
Autoefficacia percepita: strumento per affermare la propria unicità e potenzialità. *

• IL MODO DI DIRE
Quando cammini, ti presenti. E quando parli, anche. Workshop di public speaking per acquisire spigliatezza e consapevolezza nella pronuncia delle parole, utili nella vita di tutti i giorni, nella presentazione di sé o in contesti formali: all’università, sul lavoro e in ogni occasione in cui porsi al top!

• IL TRUCCO C’E’. E SI VEDE.
Workshop sperimentale su trucco e non solo.  Su temi e soggetti da sviluppare e interpretare. 

• YOGA DELLA RISATA.
E’ un momemto di socializzazione, divertimento e benessere. Si ride insieme, usando la risata come esercizio per migliorare la nostra energia e la nostra salute. Ci si rilassa, fisicamente e mentalmente. Ci si libera di paure e inibizioni. Ideato dal Dottor Madan Kataria.
Quando tu ridi, cambi, Quando tu cambi, il mondo intorno a te cambia.

* Consigliato a chi è in possesso dei prerequisiti fisici e/o attitudinali